Home › Forums › Art for Climate Forum › jnt77termegah › Reply To: jnt77termegah
Bazzico su questi tavoli da inizio anno e diciamocelo la ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, in genere butto due o tre euro per giro e via. La sezione giochi di Crazy Time e ben fornito: fra le 1800 circa slot se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i titoli grossi come Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La sezione con i croupier gira su Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i game show restano quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto mi guardo le stats dei bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto su Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 300€ piu 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il rollover sta a 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: trovi le condizioni complete andando su [url=https://te.legra.ph/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31-3]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Sono andato di Skrill e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Visa ci mette un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10 euro, la registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.
Il supporto di Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, va detto che dopo mezzanotte aspetti di piu. Su mobile funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora vado avanti, con la testa a posto.